CIAK-SI-SFILA-INCORONA-ALESSANDRA-CROCCO
Events

“CIAK SI SFILA” INCORONA ALESSANDRA CROCCO

“CIAK SI SFILA” INCORONA ALESSANDRA CROCCO

“CIAK SI SFILA” INCORONA ALESSANDRA CROCCO. Si è conclusa giovedì 6 Luglio 2017, presso la splendida location del Minerva Club Resort di Marina di Sibari, la quarta edizione di “Ciak si Sfila”, concorso di moda organizzato da Giada e Selene Falcone dell’Associazione A Pois.

“CIAK SI SFILA” INCORONA ALESSANDRA CROCCO. L’evento, che ha avuto come protagonista induscussa la bellezza, ha dato la possibilità a giovani aspiranti modelle di scontrarsi a colpi di eleganza, stile, portamento e fotogenia, rendendo difficile il compito della giuria, composta da esperti del settore i quali hanno dovuto decretare la vincitrice di questa quarta edizione. La fortunata, Alessandra Crocco, aggiudicatosi il primo posto della kermesse, ha ricevuto una borsa di studio destinata alla formazione nel campo della moda e del cinema, potendo inoltre partecipare alle sfilate previste in occasione di AltaRoma.

Questo quanto dichiarato dalla prima classificata:Quando si partecipa ad un concorso si hanno sempre delle aspettative. La mia non era certo quella di vincere ma mi sono voluta mettere in gioco con determinazione e auspicio, in quanto quest’anno il concorso “Ciak si Sfila” offre un’opportunità davvero irripetibile per la prima classificata. Incredula, mi sono commossa subito quando sono stata eletta vincitrice”.

Cosa ci dici dell’esperienza AltaRoma? “Sfilare ad AltaRoma è stata un’esperienza indimenticabile che mi ha permesso di affacciarmi ad una nuova scena lavorativa, in un contesto di maggiore importanza, in particolare quello degli eventi “Intown” nel centro della città di Roma”.

Progetti futuri? “Oltre ad aver vinto la prima fascia, mi sono classificata anche Miss Paintupmakeupacademy e Miss Jewels and the City (aziende partner dell’agenzia A pois) con le quali avrò modo di collaborare attraverso dei servizi fotografici di cui sarò la protagonista. Il Ciak si sfila è un concorso che non offre delle semplici fasce ma tende ad inserire le vincitrici nel mondo del lavoro concretamente ed è per questo che sarò fiera di rappresentarlo fino alla prossima edizione”.

I giurati inoltre, sono stati chiamati ad assegnare alle ragazze partecipanti al concorso, diverse fasce sponsor, dando così l’opportunità concreta di inserirsi e lavorare nell’ambito settore attraverso l’agenzia promotrice A Pois e i numerosi e validi partner che sostengono l’evento.

La serata, condotta dalla presentatrice Valentina Scrivano è stata piacevolmente allietata dalla presenza di ospiti d’eccellenza tra cui Francesco Castiglione, della fiction Don Matteo, al quale è stato assegnato il premio Calabria Film Commission, la giovane talento canoro Chiara Ricci già protagonista nell’opera “Francesco de Paula” e l’Art Show Dance Accademy con la loro coreografia “Rosso” proposta in occasione dell’evento “Il cielo in una stanza” con ospite Paolo Ruffini.

Ph Copertina Domenico Longo

Ph Gallery Aldo Jacobini

Nicoletta Motta

Pinterest
Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply