COSA INDOSSARE PER LA SERA DI CAPODANNO
Events, Outfit

COSA INDOSSARE PER LA SERA DI CAPODANNO

COSA INDOSSARE PER LA SERA DI CAPODANNO

COSA INDOSSARE PER LA SERA DI CAPODANNO. Ragazze buongiorno! Il nuovo anno è ormai alle porte e di certo non vogliamo farci cogliere impreparate. Per voi ho scelto due look ideali per la sera di Capodanno, adatti ad ogni corporatura e statura. La prima è composta dal classico Little Black Dress, mentre la seconda, vede protagonista, il capo indiscusso di ogni stagione: la Jumpsuit. Ma vediamole nel dettaglio.

COSA INDOSSARE PER LA SERA DI CAPODANNO?

  • Prima proposta: LITTLE BLACK DRESS. Sicuramente ognuna di noi possiede nel suo armadio un tubino nero “salva vita”. E già, questo capo si presta a qualsiasi occasione, essendo quindi un’ottima soluzione per il vostro outfit di Capodanno. Quello indossato da me è un modellino Yamamay piuttosto morbido e con maniche svolazzanti sovrapposte. Ho deciso poi di aggiungere un giacchino bianco con maniche a tre quarti e con applicazioni nere che danno il giusto tocco di luce. Accessori minimal e trucco soft puntanto tutto sulle labbra.

DRESS: Yamamay

  • Seconda proposta: JUMPSUIT. Protagonista di tutte le stagioni, la Jumpsuit riesce a conferire un’aspetto ordinato ed elegante in un unico capo dal carattere versatile. Quella da me scelta è un modello H&M, dal profondo scollo sulla schiena, che io ho voluto impreziosire con una fascia in piazza e con una catena lunga con questo bon bon di pelliccia come unico accessorio. Anche in questo caso per i capelli ho preferito un raccolto e per il make up, una tonalità intensa di bordeaux sulle labbra.

JUMPSUIT: H&M

Spero come sempre di esservi stata d’aiuto e di aver suscitato in voi la giusta ispirazione sul cosa indossare per aspettare l’anno nuovo. Aspetto i vostri pareri.

Happy New Years Nicoletta

Pinterest
Previous Post Next Post

You Might Also Like

2 Comments

  • Reply Desires In Style 29 dicembre 2016 at 12:12

    Veramente carini tutte e due i look! La jumpsuit è super, soprattutto col tocco in più della fascia di pizzo!!
    Buon Anno! 😉

    Elisa & Agnese
    http://desiresinstyle.com/

    • Reply nicoletta 2 gennaio 2017 at 11:33

      Sono contenta che ti siano piaciuti!!! In effetti mancava qualcosa alla jumpsuit e ho voluto impreziosirla.
      Ricambio gli auguri di un Felice Anno :-*

    Leave a Reply