CERIMONIA-A-LUGLIO-ECCO-LA-MIA-PROPOSTA
Outfit

CERIMONIA A LUGLIO – ECCO LA MIA PROPOSTA

CERIMONIA A LUGLIO – ECCO LA MIA PROPOSTA

CERIMONIA A LUGLIO – ECCO LA MIA PROPOSTA. Ragazze buon pomeriggio. Dopo un lungo periodo di assenza dal blog torno finalmente a scrivere ed a proporre il mio stile e la mia moda, cercando di darvi consigli utili che possano aiutarvi nella scelta dei vostri outfit. L’estate si sa è periodo di cerimonie ed oggi voglio mostrarvi un look ideale per un evento importante a luglio.

CERIMONIA A LUGLIO – ECCO LA MIA PROPOSTA. Come ogni estate che si rispetti si sa, porta sempre con se eventi e cerimonie a cui non possiamo non partecipare. Ogni volta quindi, il dilemma di cosa indossare si presenta dinanzi a noi ed oggi io sono qui per cercare di dare una soluzione ai vostri problemi. La proposta di oggi è stata pensata proprio in occasione di una cerimonia a luglio. Come non innamorarsi di questa gonna midi dal sapore romantico e sognante. Ma la cosa che più vi sorprenderà è che si adatta benissimo sia che la cerimonia si svolga di giorno, sia che si svolga la sera. Basterà cambiare qualche accessorio e i colori ed il gioco è fatto. Io ho preferito mantenere le nuance pastello, abbinando quindi al capo protagonista in questione, una blusa rosa chiaro con inserti in macramè, indossando questo look per una cerimonia di giorno. Una camicina nera con qualche gioco di trasparenze e perchè no con la manica lunga potrebbe essere la proposta ideale se il vostro evento si svolgesse di sera. Accessori essenziali. Un rossetto che esalti l’abbronzatura, mantenendo il resto del make up leggero, capelli con onde naturali e siete pronte per godervi il vostro evento.

⇓ ⇓ ⇓

EG – JULY CEREMONY – MEANS MY PROPOSAL. Good afternoon girls. After a long period of absence from the blog I finally come back to writing and to propose my style and fashion, trying to give you useful tips that can help you in choosing your outfits. Summer is known as a period of ceremonies and today I want to show you an ideal look for a major event in July.

JULY CEREMONY – MEANS MY PROPOSAL. As every summer you respect you know, always brings with you events and ceremonies that we can not participate in. Every time, then, the dilemma of what to wear presents before us and today I am here to try to make a solution to your problems. Today’s proposal was conceived just during a ceremony in July. How not to fall in love with this midi skirt with romantic and dreamy flavor. But the thing that will surprise you is that it fits well whether the ceremony takes place in the daytime, whether it takes place in the evening. Just change some accessory and colors and the game is done. I have preferred to keep the pastel shades, thus combining the protagonist in question, a light pink blond with macramè inserts, wearing this look for a daytime ceremony. A black jacket with some transparency and why not with the long sleeve could be the ideal idea if your event takes place in the evening. Essential Accessories. A lipstick that exfoliates the tanning, keeping the rest of the lightweight makeup, hair with natural waves and you are ready to enjoy your event.

IF YOU WANT YOU CAN FOLLOW ME

ON INSTAGRAM @CURIOSITYISWOMAN

PAGE FACEBOOK , SNAPCHAT

KISS KISS Nicoletta

Pinterest
Previous Post Next Post

You Might Also Like

2 Comments

  • Reply Desires In Style 21 luglio 2017 at 19:54

    Bella! Stai benissimo :)
    Buon week-end
    bacioni
    http://desiresinstyle.com/

    • Reply nicoletta 21 luglio 2017 at 20:21

      Grazie mille!!! Sempre gentilissime!
      Kiss kiss
      Nicoletta

    Leave a Reply