COLORI-PASTELLO-IDEALI-PER-UNA-CERIMONIA
Outfit

COLORI PASTELLO IDEALI PER UNA CERIMONIA

COLORI PASTELLO IDEALI PER UNA CERIMONIA

COLORI PASTELLO IDEALI PER UNA CERIMONIA. Hey Guys e buona domenica a tutti! Questa mattina il buongiorno mi è stato dato da uno splendido sole che ancora regna sovrano sulla splendida Calabria. A completare l’opera, il profumo di un dolce appena sfornato. Cosa vuoi di più dalla vita mi chiederete allora? Nulla! Penso di essere fortunata. Per voi oggi una proposta look dai colori chiari, pastello.

COLORI PASTELLO IDEALI PER UNA CERIMONIA. La domenica poi si sa, va tutto a rilento, come la pubblicazione di questo post. L’outfit di oggi è stato indossato in occasione di un anniversario di matrimonio. La cerimonia si è svolta di mattina, optando così per dei colori tenui, pastello, con giochi di fantasie e tessuti per un mix perfetto ed essenziale. Spero come sempre che le foto siano di vostro gradimento, visto che a scattarle è stato il mio fidanzato che piano piano si sta appassionando a questo mondo. Attendo con ansia i vostri commenti.

⇓ ⇓ ⇓

EG- Hey Guys and happy Sunday to you all! This morning, the morning was given to me by a wonderful sun still reigns supreme on the beautiful Calabria. To complete the work, the smell of a freshly baked cake. What more do you want from life ask me then? Nothing! I think I’m lucky. On Sundays, then you know, it’s all slow, such as the publication of this post. The outfit today was worn during a wedding anniversary. The ceremony took place in the morning, so opting for muted colors, pastel, with games of patterns and fabrics for a perfect blend and essential. I hope as always that the photos are to your liking, since taking them was my boyfriend that slowly is taking in this world. I look forward to your comments.

Pant: H&M

Jacket: Zara

Bluse: Pinko

Bag: Silvian Heach

Shoes: Fashion Pills

 

KISS KISS Nicoletta

Pinterest
Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply