COME-INDOSSARE-IL-PULL-DOPPIOPETTO-DELLA-MAMMA
Outfit

COME INDOSSARE IL PULL DOPPIOPETTO DELLA MAMMA

COME INDOSSARE IL PULL DOPPIOPETTO DELLA MAMMA

COME INDOSSARE IL PULL DOPPIOPETTO DELLA MAMMA. Buongiorno ragazze! Allora come procede la missione regali di Natale? Io come al solito mi ritrovo in alto mare, con la speranza di avere un colpo di genio dell’ultimo minuto. Ma passiamo alle cose serie. Quante di voi come me, prese dalla disperazione del non sapere cosa mettere, frugano nell’armadio della sorella o della mamma? L’ho fatto anche io e guardate un po cosa ho trovato.

COME INDOSSARE IL PULL DOPPIOPETTO DELLA MAMMA. Sicuramente anche a voi, sarà capitato di andare alla ricerca di un’ispirazione, in merito a cosa mettere, nell’armadio della sorella o della mamma. Anche io ho adottato questa tecnica che devo dire essere risultata vincente. Nel guardaroba della mia mamma, ho scoperto un magnifico pull. Per la precisione un doppiopetto blu di una lana calda e avvolgente. La taglia non era proprio la mia, ma sono riuscita a riadattarlo dando un mood oversize al look di oggi. Anche la camicia da me indossata è stata volontariamente acquistata una taglia più grande. L’outfit che vi mostro oggi è stato indossato il giorno dell’Immacolata. La giornata era veramente calda, con temperature non proprio tipiche del mese di Dicembre. Seguirà un pranzo in famiglia. Contaminazioni primaverili hanno completato il look. Questa scoperta è stata davvero sensazionale, un capo versatile e di tendenza che non sapevo di avere. Mi sa proprio che dovrò curiosare più spesso negli armadi altrui. E voi cosa avete scoperto di bello?

⇓ ⇓ ⇓

EG- HOW TO PUT ON THE PULL DOUBLE’S DAY. Good morning girls! Then proceed as the mission of Christmas gifts? As usual I find myself on the high seas, with the hope of having a stroke of genius last minute. But we move on to serious matters. How many of you like me, driven to desperation of not knowing what to put, rummaging in the closet of her sister or mother? I did it and I just look at what I found.

HOW TO PUT ON THE PULL DOUBLE’S DAY. Surely even you, will ever go looking for inspiration, about what to put, in the closet of his sister or mother. I too have adopted this technique that I like to be proved successful. In the wardrobe of my mother, I discovered a magnificent pull. To be precise, a blue double-breasted with a warm and enveloping wool. The size was not really mine, but I managed to adapt it giving an oversize mood to look today. Even the shirt I wore was voluntarily bought a bigger size. The outfit I show you today was worn the day of the Immaculate. The day was very hot, with temperatures not quite typical of December. Followed by a family lunch. Spring contamination have completed the look. This discovery was really stunning, versatile and trend leader who does not know I had. I just know I’ll have to look around more often in people’s closets. And what have you found to?

JEANS: Liu Jo

SHIRT & SHOES: Zara

BAG: Stella Mccartney

PH Alessia Motta

IF YOU WANT YOU CAN FOLLOW ME

ON INSTAGRAM @CURIOSITYISWOMAN

PAGE FACEBOOK , SNAPCHAT

KISS KISS NICOLETTA

Pinterest
Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply