COME-INDOSSARE-UN-COSTUME-INTERO-IN-PISCINA
Outfit

COME INDOSSARE UN COSTUME INTERO IN PISCINA

COME INDOSSARE UN COSTUME INTERO IN PISCINA

COME INDOSSARE UN COSTUME INTERO IN PISCINA. L’estate qui in Calabria non vuole proprio finire e io ne sono contenta. L’idea che arrivi l’autunno con i suoi colori più cupi e freddi proprio non mi piace. Ho deciso quindi di approfittare di questo sole caldo per trascorrere una giornata in piscina e per indossare il costume della vita Yoins.

COME INDOSSARE UN COSTUME INTERO IN PISCINA. Qui in Calabria il sole è ancor caldo, le giornate sono ancora lunghe e le mie vacanze non vogliono proprio finire. Per chi non l’avesse capito, io vorrei che fosse estate dodici mesi all’anno. Sono rientrata dalla mia casa al mare, ma l’idea di non dover più crogiolarmi al sole proprio non mi piaceva. La piscina è soluzione migliore. Una giornata in pieno relax è quello che ci vuole, ideale per indossare il mio nuovo costume intero Yoins. Me ne sono innamorata. Fantasia floreale molto estiva e super comodo con una vestibilità ottima. Si adatta perfettamente alle vostre curve. La particolarità di questo costume da bagno sta nella scollatura. Questa ambia balza che vedete può essere modellata a seconda di quelli che sono i vostri gusti. Io ad esempio, ho scelto di dare al costume da bagno un aspetto sexy lasciando completamente scoperte le spalle, in modo tale da non lasciare segni dell’abbronzatura. Questo capo è molto versatile perché si presta bene da essere indossato anche come body  magari con un ampia gonna, un pantalone a vita alta o dei semplici jeans. Vi mostrerò presto anche questa versione!

Vi lascio il link del costume qui —> COSTUME INTERO FLOREALE e per voi un piccolo REGALO. Inserendo il codice “BLOG15” potrete usufruire del 15% di SCONTO.

⇓ ⇓ ⇓

EG- HOW TO WEAR A COSTUME WHOLE IN THE POOL. The summer here in Calabria does not want to end and I’m happy. I do not like the idea that autumn comes with its darker and colder colors. So I decided to take advantage of this hot sun to spend a day at the pool and to wear the costume of Yoins life.

HOW TO WEAR A COSTUME WHOLE IN THE POOL. Here in Calabria the sun is still hot, the days are still long and my holidays do not want to end. For those who did not understand it, I would like it to be twelve months a year summer. I came back from my house by the sea, but I did not like the idea of ​​no longer having to bask in the sun. The pool is the best solution. A relaxing day is what you need, ideal for wearing my new Yoins swimsuit. I fell in love with him. Very summery floral fantasy and super comfortable with a great fit. It adapts perfectly to your curves. The particularity of this swimsuit is in the neckline. This ambia leap that you see can be modeled according to what are your tastes. For example, I chose to give the swimsuit a sexy look, leaving the shoulders completely uncovered, so as not to leave any signs of tanning. This garment is very versatile because it lends itself well to be worn as a body, perhaps with a wide skirt, a high-waisted trousers or simple jeans. I will show you this version too soon!

I leave you the link of the costume here —> SWIMSUIT FLORAL and for you a little GIFT. By entering the code “BLOG15” you can take advantage of 15% DISCOUNT.

KISS KISS Nicoletta

Pinterest
Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply