COME-VESTIRSI-PER-UNA-SFILATA-IL-MIO-LOOK
Outfit

COME VESTIRSI PER UNA SFILATA – IL MIO LOOK

COME VESTIRSI PER UNA SFILATA – IL MIO LOOK

COME VESTIRSI PER UNA SFILATA – IL MIO LOOK. Ragazze buon pomeriggio e buon inizio di settimana. Per questo lunedì ho tenuto in serbo per voi l’outfit indossato in occasione dell’ultima serata della Cosenza Fashion Week. Un look non convenzionale e fuori da quelli che potrebbero essere i classici schemi richiesti in queste occasioni. Jeans. Diverso dai classici denim, impreziosito da pietre e lustrini ideali per potersi accomodare in prima fila e gustare la passerella.

COME VESTIRSI PER UNA SFILATA – IL MIO LOOK. Voglio iniziare la settimana proponendovi un nuovo outfit che sdogana le rigide regole del “Come vestirsi per una sfilata”. Ho notato con piacere che molte di voi hanno apprezzato questo mio look, consapevole di andare contro etichette ben precise. In pochi forse si aspettavano una proposta in jeans per assistere ad un defilè, ma il denim in questione di certo ha lasciato stupiti tutti per la sua particolarità e non ha caso è stato scelto da me come capo protagonista della mia mise indossato per l’ultima serata di Cosenza Fashion Week. Pietre e lustrini ricoprivano il capo in questione rendendolo degno di essere indossato anche in un’occasione del genere. Tee bianca e accessori neutri per sdrammatizzare, una giacca bouclè sulle nuance del giallo come capospalla. Ancora una volta ho avuto il piacere di indossare un Total look Via Roma Boutique, riuscendo a soddisfare gusti ed esigenze.

⇓ ⇓ ⇓

EG- HOW TO CLOTH FOR A DROP – MY LOOK. Good afternoon girls and good start of the week. For this Monday I held for you the outfit worn at the last evening of Cosenza Fashion Week. An unconventional look and out of what could be the classic patterns required on these occasions. Jeans. Unlike classic denim, embellished with stones and glittering gems to accommodate in the front row and enjoy the catwalk.

HOW TO CLOTH FOR A DROP – MY LOOK. I want to start the week by proposing a new outfit that slams the rigors of “How to dress for a parade”. I noticed with pleasure that many of you enjoyed this my look, aware of going against well-defined labels. In a few, they might have expected a jeans proposal to watch a defilé, but the denim in question certainly left astonished for its peculiarity and no case was chosen by me as the protagonist of my worn dress for the last Evening of Cosenza Fashion Week. Stones and diamonds cover the head in question, making it worthy to be worn even on such a occasion. Tee white and neutral accessories to sdrammatize, a bouclè jacket on the nuances of yellow as a dress. Once again I had the pleasure of wearing a Total Look Via Roma Boutique, satisfying tastes and needs.

THANKS Total Look VIA ROMA BOUTIQUE

JACKET&TEE: Lariga

JEANS: Artigli

SHOES: Fabi

BAG: Kiabi

PH Alessia Motta

IF YOU WANT YOU CAN FOLLOW ME

ON INSTAGRAM @CURIOSITYISWOMAN

PAGE FACEBOOK , SNAPCHAT

KISS KISS Nicoletta

 

Pinterest
Previous Post Next Post

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply Desires In Style 10 giugno 2017 at 20:25

    Moooolto carina!!! :)
    Buon week-end
    Bacioni
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

  • Leave a Reply