IDEA-OUTFIT-PRIMAVERILE-IN-BLU
Outfit

IDEA OUTFIT PRIMAVERILE IN BLU

IDEA OUTFIT PRIMAVERILE IN BLU

IDEA OUTFIT PRIMAVERILE IN BLU. Care ragazze anche oggi sono qui per proporvi un’idea di outfit ideale per la stagione primaverile. La mia proposta vede come protagonista la camicia dal sapore androgino, per un look casual e versatile indossato da me il primo Maggio per trascorrere una giornata al mare, riscaldata dal sole della mia Calabria.

IDEA OUTFIT PRIMAVERILE IN BLU. Una nuova proposta primaverile vi attende. Subito dopo l’estate, la primavera è la stagione che preferisco perché ti permette di dar sfogo al nostro estro per creare outfit originali, usando pochi e semplici capi. E’ questo il caso di oggi, che vede un look composto da elementi basic, riuscendo a dare un risultato finale sorprendente con un’attenzione ai dettagli. Camicia taglio e fantasia maschile, pantalone blu e dettagli in pizzo che spuntano da sotto la camicia. Questa volta ho voluto osare. La giornata di pieno sole e le mattonelle in maiolica sullo sfondo mi hanno ispirata. Non sempre bisogna metter su capi elaborati e appariscenti per farsi notare. A volte, anzi quasi sempre, la semplicità da le sue soddisfazioni e questa mise di oggi ne è un esempio. Ho giocato con le sfumature del blu perché penso che sia il colore protagonista della primavera da sempre, un vero evergreen in tutte le sue nuance. Sono però i dettagli che fanno la differenza e qui bisogna esser brave a giocare con gli accessori o come in questo caso con l’intimo creando un gioco di “vedo non vedo”, che conferisce la giusta personalità al look.

EG- IDEA OUTFIT SPRING IN BLUE. Care girls today are here to offer you an ideal outfit idea for the spring season. My proposal sees as the protagonist the androgynous shirt for a casual and versatile look I wore on May 1st to spend a day at the sea, warmed by the sun of my Calabria.

IDEA OUTFIT SPRING IN BLUE. A new Spring Proposal awaits you. Right after the summer, spring is the season I prefer because it allows you to vent our outfit to create original outfits, using a few simple garments. This is the case today, which sees a look composed of basic elements, succeeding in giving a surprising final result with an eye to detail. Men’s cut and fancy shirt, blue trousers and lace detailing from below the shirt. This time I wanted to dare. The sunny day and the majolica tiles in the background inspired me. You do not always have to put on elaborate and flashy garments to make yourself notice. Sometimes, almost always, the simplicity of his satisfaction and this mass of today is an example. I played with the shades of blue because I think it is the color of spring forever, a true evergreen in all its nuances. But they are the details that make the difference and here you have to be nice to play with the accessories or as in this case with the underwear creating a “I do not see” game, which gives the right personality to the look.

SHIRT: Stradivarius

PANT: Mango

SHOES: Fabi

BAG: Accessorize

BRALETTE: Yamamay

PH Alessia Motta

IF YOU WANT YOU CAN FOLLOW ME

ON INSTAGRAM @CURIOSITYISWOMAN

PAGE FACEBOOK , SNAPCHAT

KISS KISS Nicoletta

Pinterest
Previous Post Next Post

You Might Also Like

4 Comments

  • Reply Sara 3 maggio 2017 at 14:33

    bellissima e molto femminile :*
    le scarpe neutre danno un tocco in più 😉

    • Reply nicoletta 3 maggio 2017 at 15:58

      Grazie infinite! Mi fa piacere che ti sia piaciuto questo mio look.

      Kiss kiss Nicoletta

  • Reply Desires In Style 7 maggio 2017 at 12:08

    Molto molto carina! <3
    baci
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    • Reply nicoletta 9 maggio 2017 at 16:32

      Grazie mille 😉

      KISS KISS Nicoletta

    Leave a Reply