OUTFIT-ESTIVO-CON-ABITO-FLOREALE
Outfit

OUTFIT ESTIVO CON ABITO FLOREALE

OUTFIT ESTIVO CON ABITO FLOREALE

OUTFIT ESTIVO CON ABITO FLOREALE. Torno a scrivere dopo un po e questa volta lo faccio per mostrarvi il look che ho deciso di indossare in occasione del compleanno del mio fidanzato. Un abito con fantasia floreale che parla da se. Sono queste le occasioni in cui cerchiamo di far venir fuori tutta la nostra femminilità e io questa volta, con un pizzico di presunzione, penso proprio di esserci riuscita.

OUTFIT ESTIVO CON ABITO FLOREALE. Ho deciso di indossare questo abito decisamente dal sapore estivo, in occasione del compleanno del mio fidanzato. Una cena romantica in un posticino scoperto per caso su Facebook. Un angolo di paradiso immerso in una piantagione di arance, pesce fresco appena pescato essendo in una zona di mare e ottima musica di sottofondo. Gli ingredienti quindi c’erano tutti. Il vestito da me scelto mi ha colpita per la sua linea pulita e per lo scollo sulla schiena. Le maniche sono a tre quarti come le tendenze del momento richiedono. E’ già ragazze! Pare proprio che anche d’estate le maniche dei vostri abiti leggeri devono essere lunghe. Trasparenti e fluttuanti ma lunghe. Ma veniamo agli accessori. Tacco vertiginoso che riindosserò fra qualche giorno in occasione di un matrimonio e vi posso assicurare che per quanto belle non sono affatto comode. Ma in questi casi la parola comodità non deve esistere. Tracolla in materiale plastico a contrasto. Vi confesso che questo mio look è stato molto apprezzato dal mio fidanzato, quindi la missione è riuscita. E voi cosa ne pensate?

⇓ ⇓ ⇓

EG- SUMMER OUTFIT WITH FLORAL DRESS. I go back to writing after a while and this time I do it to show you the look that I decided to wear on the occasion of my fiancé’s birthday. A dress with floral fantasy that speaks for itself. These are the occasions in which we try to bring out all our femininity and this time, with a pinch of presumption, I think I have succeeded.

SUMMER OUTFIT WITH FLORAL DRESS. I decided to wear this dress definitely with a summer flavor, on the occasion of my fiancé’s birthday. A romantic dinner in a place discovered by chance on Facebook. A corner of paradise immersed in an orange plantation, fresh fish just caught being in a sea area and excellent background music. So the ingredients were all there. The dress I chose hit me for its clean line and the neckline on the back. The sleeves are three-quarters as the trends of the moment require. It’s already girls! It seems that even in summer the sleeves of your light clothes must be long. Transparent and fluctuating but long. But let’s get to the accessories. Dizzying heels that I will re-wear in a few days on the occasion of a wedding and I can assure you that no matter how beautiful they are at all comfortable. But in these cases the word comfort must not exist. Shoulder strap in contrasting plastic material. I confess that my look was much appreciated by my boyfriend, so the mission was successful. And what do you think?

DRESS & SHOES: Zara

BAG: Silvian Heach

KISS KISS Nicoletta

Pinterest
Previous Post Next Post

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply Desires In Style 21 luglio 2018 at 11:59

    Ma che bello Nicoletta, ottima scelta! Stupenda la manica <3
    un bacione
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

  • Leave a Reply