COME-INDOSSARE-LA-SCIARPA-IN-INVERNO
Trend Curiosity

COME INDOSSARE LA SCIARPA IN INVERNO

COME INDOSSARE LA SCIARPA IN INVERNO

COME INDOSSARE LA SCIARPA IN INVERNO. Calda, morbida e avvolgente, la sciarpa, si aggiudica il primo posto nella classifica degli accessori must per la stagione invernale. E già ragazze, io personalmente non riesco a farne a meno, cercando di mantenere sempre ben fornita la mia quasi collezione. Ne ho di tutte le forme, tessuti e consistenze e mi piace molto giocare con questo accessorio cercando di dargli nuova vita nei miei look, usando fantasia sul come indossarla.

COME INDOSSARE LA SCIARPA IN INVERNO. La sciarpa penso sia uno dei complementi che meglio identifica la stagione invernale. Non solo, non è da tutti riuscire a completare un look e conferire carattere, con pochi metri di stoffa. Ne esistono davvero infiniti modelli. Forme, fantasie e tessuti permettono di realizzare un accessorio pregiato e raffinato come la sciarpa, la quale cingerà il vostro collo in un caldo abbraccio. Esistono però diversi modi di indossare questo capo. Per voi infatti, ho selezionato alcune immagini di street style che potranno darvi spunto su come lasciarvi avvolgere. Le idee sono tante, dal classico modo di metterla intorno al collo, farla scivolare lungo la persona o perché no inserirla nella cintura del cappotto quasi a voler creare un doppio collo. Molto comoda la scarpa a collo, basterà infilare dentro la testa ed il gioco è fatto. Ancora è immancabile nei vostri armadi, la sciarpa scialle, la quale nelle giornate ancora di autunno, può tranquillamente sostituire il cappotto diventando la protagonista assoluta del vostro look. Indossate con una cintura in vita.

  • DOPPIO GIRO INTORNO AL COLLO – Questo è il modo più classico e semplice per indossare una sciarpa. Basterà cingere il collo per dare carattere al vostro look.

COME-INDOSSARE-LA-SCIARPA-IN-INVERNO

COME-INDOSSARE-LA-SCIARPA-IN-INVERNO

SCOPRI IL LOOK

  • FALLA SCIVOLARE LUNGO IL CORPO O INSERISCILA NELLA CINTA DEL CAPPOTTO – Il giusto complemento invernale che vi permetterà di dar vita e carattere anche al capo più anonimo. Indossate la vostra sciarpa inserendola nella cintura del cappotto, quasi a voler creare un collo a contrasto.

http://www.curiosityiswoman.com/primavera-2013/fine-inverno-inizio-primavera-ecco-come-vestirsi.html

SCOPRI IL LOOK                                                                    SCOPRI IL LOOK

  • ANNODATA INTORNO AL COLLO – Un caldo e voluminoso torchon, facile e pratico da indossare sul cappotto, sulla giacca o anche su di un semplice pull per arricchirlo.

COME-INDOSSARE-LA-SCIARPA-IN-INVERNO

  • SCIARPA SCIALLE – Può tranquillamente sostituire il cappotto, in una giornata calda d’autunno. Adagiatela in modo casual sulle spalle, impreziositela con una spilla o come detto precedentemente, usate fasce e cinture per chiuderla in vita.

COME-INDOSSARE-LA-SCIARPA-IN-INVERNO

FONT IMAGE: Pinterest

IF YOU WANT YOU CAN FOLLOW ME

ON INSTAGRAM @CURIOSITYISWOMAN

PAGE FACEBOOK , SNAPCHAT

KISS KISS Nicoletta

 

Pinterest
Previous Post Next Post

You Might Also Like

2 Comments

  • Reply Desires In Style 16 gennaio 2017 at 15:44

    La sciarpa è uno degli accessori che più amiamo, come hai scritto tu puoi indossarla in diversi modi e può davvero aggiungere carattere all’ outfit!!
    Bellissimo post 😉
    Baci
    Elisa & Agnese
    http://desiresinstyle.com/

    • Reply nicoletta 17 gennaio 2017 at 09:49

      E già, nella stagione invernale per me la sciarpa diventa un accessorio indispensabile.
      Grazie mille!!!

      Bacio, Nicoletta :-*

    Leave a Reply