slide2
Trend Curiosity

Sorprendi la tua Lei con Monya Grana

Ragazzi all’ascolto avete già pensato al regalo di Natale perfetto per la vostra Lei? Oggi, voglio proprio darvi un consiglio e trattandosi di borse, penso di essere in grado di farlo. Ops! Vi ho già svelato l’oggetto dei miei desideri, ma penso anche di tutte le donne.

Il mio fidanzato, ad esempio, sa che nel corso dell’anno, regalarmi una borsa è d’obbligo! Regola fondamentale: deve essere una borsa originale, che non passi inosservata, ma che soprattutto sia talmente bella, da essere indossata sempre. Facile no? Il compito, cari maschietti, non è arduo, soprattutto se decidete di optare per una creazione firmata Monya Grana. Modelli unici realizzati a mano in vera pelle e tessuto jacquard con immagini raffiguranti dei mascheroni siciliani intramate (non stampata e non ricamata) da entrambe le parti, realizzati in uno dei più prestigiosi laboratori toscani, con materiali 100% made in Italy.
Le borse Monya Grana Hybla, dallo stile inconfondibile, sono rivolte ad una donna sofisticata ed elegante, di target medio-alto che, oltre alla bellezza e alla classe conserva in sé il valore di un tempo.
Ideato dall’omonima fondatrice, Monya Grana “Hybla” non è semplicemente una collezione di borse di alto livello, ma un progetto dove la moda incontra l’arte e la cultura, tutto all’insegna del made in Italy al 100%. Insomma, un pezzo d’arte da indossare che solo una donna di classe di cultura può amare ed apprezzare per mostrare a tutti la sua unicità!

Buon Shopping Natalizio by Nicoletta

Pinterest
Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply